Progetto Mappamondo alla Pista di ghiaccio Siberia di Ascona

Cari sostenitori,

Il Nuovo Anno è iniziato nel migliore dei modi per i nostri bambini e ragazzi del Progetto Mappamondo. Infatti si sono divertiti un mondo cimentandosi sui pattini, alla pista di ghiaccio della Siberia di Ascona, dove siamo stati calorosamente accolti dal signor Fabio, responsabile dell’occupazione della Pista Siberia di Ascona, che gentilmente ci ha messo a disposizione la pista di ghiaccio per un paio d’ore, tutta per i nostri ragazzi e bambini del Progetto Mappamondo, ai quali ha altresì fornito gratuitamente i pattini ad ognuno!

Siamo stati fortunati a poter contare su questa preziosa collaborazione e atto di generosità da parte del signor Fabio, che ha regalato ai nostri ragazzi un prezioso momento di svago e divertimento.

Un doveroso ringraziamento anche al nostro caro amico Olmo Albis, professionista dell’Hockey Club Ambrì, promotore di questa brillante iniziativa, che tra i suoi tanti impegni legati all’hockey agonistico, trova anche il tempo di fare del volontariato al mercoledì pomeriggio presso il nostro Progetto Mappamondo, dove è diventato l’idolo di molti dei nostri bambini e ragazzi.

Elisabetta Defendi